Arte Studio dentistico aderisce all’iniziativa Obiettivo Sorriso studiata dall’Associazione Nazionale Dentisti Italiani in collaborazione con il gruppo Compass. Possono aderirvi solo gli odontoiatri iscritti all’ Ordine degli Odontoiatri e all’ ANDI.
Spesso l’attesa significa passare da una semplice otturazione ad una devitalizzazione, o perdere un dente, o perdere l’osso necessario all’inserimento di un impianto.
Il professionista può inoltre farsi carico degli interessi e garantire al paziente finanziamenti a tassi molto competitivi.
Arte Studio dentistico garantisce ai propri pazienti finanziamenti a tassi competitivi per importi da 650 a 10000 euro, da 15 a 24 mesi.
Fino ad un importo di 5000 euro non è necessaria alcuna documentazione di reddito (busta paga, pensione o dichiarazione), ma si può accedere al finanziamento semplicemente presentando il proprio documento d’identità valido.
Arte Studio dentistico ha le seguenti convenzioni attive:
Pianifica ora, in maniera completamente automatica, la tua prima visita con un nostro esperto. Scopri ora il mondo di Arte Studio dentistico